Sinner, diretta: oggi Ruud, semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è pronto per la sua seconda semifinale di fila alle Nitto Atp Finals affrontando il norvegese Casper Ruud . Il numero 1 al mondo ci arriva senza mai aver concesso neanche un set. Il tennista norvegese invece si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev. I numeri di Ruud in questa stagione sono 50 vittorie e 23 sconfitte, ma senza picchi nei tornei dello Slam o Masters 1000 se non i quarti di finale alle Olimpiadi di Parigi (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open. E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo (la Repubblica)
Jannik Sinner affronta Casper Ruud alla Inalpi Arena di Torino: in palio un posto alle Atp Finals contro Taylor Fritz. ll match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. Chiedere allo spagnolo che è stato nettamente sconfitto all'esordio e si è visto così sfuggire di mano la possibilità di accedere al turno successivo. (Sport Mediaset)
TORINO. Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell'Inalpi Arena, nella seconda semifinale il fuoriclasse altoatesino, numero 1 del ranking mondiale, ha travolto in due rapidi set il norvegese Casper Ruud, n. (l'Adige)
Jannik Sinner è in finale alle ATP Finals 2024. Per la seconda volta consecutiva, l’italiano raggiunge il match per il titolo a Torino, dopo quello perso nel 2023 contro Novak Djokovic, quest’anno non partecipante al torneo. (Olympics)
A voler guardare già oltre, sono invece sei i campioni ad aver vinto in una stagione almeno due Slam, le Atp Finals e con il primato in classifica a fine anno: Borg, McEnroe, Lendl, Sampras, Federer e Djokovic; sarebbe la solita compagnia leggendaria. (La Gazzetta dello Sport)