Atp Finals, Sinner sfida Ruud: dove vedere la semifinale in tv

Atp Finals, Sinner sfida Ruud: dove vedere la semifinale in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

È il giorno delle semifinali alle Atp Finals di Torino. Jannik Sinner alle 20.30 contenderà un posto in finale a Casper Ruud, capace di arrivare all’ultimo atto già nel 2022 quando s’inchinò solo a Djokovic, esattamente come un anno fa toccò a Sinner. L’altoatesino è avanti 2-0 negli scontri diretti che, però, sono parecchio datati. I due si sono affrontati sempre a Vienna (tappeto indoor): nel 2020, nei sedicesimi, Sinner vinse 7-6 (7/2), 6-3 mentre l’anno seguente s’impose con punteggio simile (7-5, 6-1). (la Repubblica)

Su altri media

Jannik Sinner affronta alle 20.30 Casper Ruud nella seconda semifinale delle Atp Finals 2024: obiettivo confermare la finale conquistata lo scorso anno. L'avvicinamento verso il match dell'azzurro. Alla Inalpi Arena il match è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)

Sinner, la febbricola del sabato sera: contro Ruud si gioca la finale delle Finals. Come e dove vederla

ROMA – La febbre del sabato sera è più che altro un’incubazione. Jannik Sinner va in campo stasera per la sua semifinale delle Finals, contro Ruud. Match con un solo favorito, il prequel della finalissima di domenica. (Dire)