Sinner, la febbricola del sabato sera: contro Ruud si gioca la finale delle Finals. Come e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, la febbricola del sabato sera: contro Ruud si gioca la finale delle Finals. Come e dove vederla Match con un solo favorito, il prequel della finalissima di domenica. Dove probabilmente troverà Zverev. In campo alle 20:30 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La febbre del sabato sera è più che altro un’incubazione. Jannik Sinner va in campo stasera per la sua semifinale delle Finals, contro Ruud. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
I due si sono affrontati sempre a Vienna (tappeto indoor): nel 2020, nei sedicesimi, Sinner vinse 7-6 (7/2), 6-3 mentre l’anno seguente s’impose con punteggio simile (7-5, 6-1). Jannik Sinner alle 20.30 contenderà un posto in finale a Casper Ruud, capace di arrivare all’ultimo atto già nel 2022 quando s’inchinò solo a Djokovic, esattamente come un anno fa toccò a Sinner. (la Repubblica)
In vista del weekend, Sabato 16 Novembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)
Jannik Sinner insegue la seconda finale consecutiva alle Atp Finals, la 23esima in carriera. Dopo aver chiuso il girone da imbattuto, il n. (Sky Sport)