Sinner contro Fritz, oggi finale Atp Finals: orario e come vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
Lo aveva detto il povero Casper Ruud, poco prima di scendere in campo contro Sinner: «Sembra proprio che Jannik abbia dimenticato il significato della parola sconfitta». Difatti, chiamato alla 75esima partita di questo caleidoscopico 2024, il rosso di Sesto Pusteria non si è smentito e con una furia per lui quasi inconsueta ha ottenuto la 69esima vittoria stagionale (6 i ko) contro il norvegese numero 7 del ranking approdato, non senza sorpresa, in semifinale. (Liberoquotidiano.it)
Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud (AGI - Agenzia Italia)
Oggi, alle 18, il match tra il numero uno al mondo e l'americano, già battuto nella fase a gironi e agli US Open (StartupItalia)
Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals (Sport Mediaset)
Jannik Sinner batte Casper Ruud per 2 set a zero (6-1, 6-2) e raggiunge in finale Taylor Fritz, che supera il tedesco Alexander Zverev per 2 set a 1 col punteggio di 6-3, 3-6 e 7-6 (7-3 al tie-break). L'italiano numero 1 al mondo ha già sconfitto lo statunitense nella fase a gironi per 2 set a 0 con un doppio 6-4. (Calciomercato.com)
Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. (Sky Sport)