Quanto guadagna Sinner se vince la finale delle ATP Finals 2024, montepremi e prize money
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Le ATP Finals di Torino possono contare sul montepremi più alto della stagione, anche più degli Slam (torneo-esibizione del Six Kings Slam escluso). L'edizione 2024 del torneo che vede impegnati i migliori otto tennisti della stagione è il più ricco di sempre e a giovarne saranno soprattuto i due finalisti Sinner e Fritz. L'intero prize-money è di 15.250.000 dollari americani, ovvero 15 milioni di euro, con un aumento di circa 200mila euro rispetto alla scorsa stagione. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. (Sport Mediaset)
In campo per il titolo. L'azzurro invece ha letteralmente demolito il norvegese Casper Ruud con il punteggio di 6-1, 6-2. (Quotidiano Sportivo)
Elementare. Ace; game, set and match. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner batte Casper Ruud per 2 set a zero (6-1, 6-2) e raggiunge in finale Taylor Fritz, che supera il tedesco Alexander Zverev per 2 set a 1 col punteggio di 6-3, 3-6 e 7-6 (7-3 al tie-break). L'ultimo atto delle ATP Finals di Torino si gioca domenica. (Calciomercato.com)
«Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi». Sono le parole a caldo di Jannik Sinner dopo la vittoria in semifinale contro Casper Ruud alle Atp Finals (Gazzetta di Parma)
Reuters (Avvenire)