Sinner mostro di umiltà, il dettaglio che non passa inosservato: perché parla sempre al plurale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami C'è un dettaglio che non è passato inosservato nell'intervista di Jannik Sinner dopo la splendida vittoria su Casper Ruud nella semifinale delle Finals. Il tennista numero uno al mondo, raggiunta la finale del torneo di Torino dove affronterà Fritz, ha dimostrato anche tutta la sua umiltà parlando al plurale. "L'anno scorso abbiamo perso in finale, quest'anno ci riproviamo": perché Sinner nonostante ovviamente il tennis sia uno sport individuale parla al plurale? Jannik non si sente mai solo, ma sempre affiancato dal suo team. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma l’azzurro parla ancora come un uomo in missione alla Inalpi Arena di Torino. (OA Sport)
Torino è la città di Sinner. Lo ha visto ancora bambino debuttare nel 2021 da riserva, quando quel galantuomo di Medvedev gli fece uno sbadiglio in faccia dopo un 6-0. (La Gazzetta dello Sport)
Tra tifosi, esperti e detrattori: tutti parlano di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo riuscirà a conquistare la finale a Torino? Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
L'azzurro sifderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino in un match che vale molto anche per quanto riguarda il montepremi del torneo. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner maltratta Casper Ruud e per il trofeo delle Atp Finals, a sorpresa, oggi troverà Taylor Fritz, capace di battere per la quarta volta consecutiva nella stagione il favorito n.2, Sasha Zverev. (Corriere della Sera)
Giorgetti è stato testimone oculare del percorso che ha portato all'assegnazione delle Nitto ATP Finals all'Italia per la prima volta nella storia del torneo. (SuperTennis)