Sinner: "Sono sorpreso anch'io dal mio livello, vi direi una bugia se fosse tutto normale"

Sinner: Sono sorpreso anch'io dal mio livello, vi direi una bugia se fosse tutto normale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato E' una posizione molto simile a quella dello scorso anno, sono cresciuto però rispetto all'anno scorso. Sarà un'occasione speciale. Se arrivi alla domenica significa che hai fatto una bella settimana. Spero di godermela, ma sono contento di essere in questa posizione". . Jannik Sinner ha parlato dopo la vittoria su Ruud . Così sulla partita e sull'essere arrivato in finale: "". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. (Quotidiano Sportivo)

Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. E Jannik, che non ha lasciato neanche un set sul terreno, è sulla buona strada. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro sifderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino in un match che vale molto anche per quanto riguarda il montepremi del torneo. (ilmessaggero.it)

Sinner: “Sarei bugiardo a dire che è tutto normale. Non giocherò tornei prima degli Australian Open”

Come ci si prepara prima di una semifinale delle Atp Finals? Come ci si allena fisicamente e mentalmente prima di un incontro contro Casper Rudd? Come si allenta la tensione? Jannik SInner ha un metodo tutto suo. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Per Jannik Sinner, un anno dopo, c’è l’approdo in finale alle ATP Finals. E in questa seconda occasione non solo ci va da favorito, ma anche dopo aver travolto il norvegese Casper Ruud con una dimostrazione di forza che fa capire perché è il numero 1 del mondo. (OA Sport)