ATP Finals, Sinner: "Molto contento, ora proverò a fare meglio dell'anno scorso..."

ATP Finals, Sinner: Molto contento, ora proverò a fare meglio dell'anno scorso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner mantiene umiltà e concentrazione dopo il 2-0 con cui ha facilmente battuto Casper Ruud conquistando la finale delle ATP Finals 2024: "Sto solo provando a giocare al 100% ogni giorno, il risultato non posso controllarlo, posso solo controllare come sto in campo e quanta energia (dal pubblico, ndr) posso usare. Il resto è molto imprevedibile in questo sport. Oggi è stata una partita che si poteva complicare, ero sopra di un break e poi se lo avessi perso quando ero sotto 15-40 la partita poteva cambiare. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. (OA Sport)

Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)

A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)

Quanto guadagna Sinner se vince la semifinale delle Atp Finals

Jannik Sinner, invece, può concludere la sua settimana torinese con quattro milioni e 630 mila euro. E Jannik, che non ha lasciato neanche un set sul terreno, è sulla buona strada. (La Gazzetta dello Sport)

No, non è normale. Il numero 1 può vincere, ma non far sembrare un allenamento quella che sulla carta sarebbe la semifinale delle Atp Finals. (Il Fatto Quotidiano)

Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. (Quotidiano Sportivo)