"A me hanno dato 15 mila dollari, a Sinner 6 milioni" | Scoppia il caos alle ATP finals

A me hanno dato 15 mila dollari, a Sinner 6 milioni | Scoppia il caos alle ATP finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Ennesima polemica in cui si trova invischiato il numero 1 del Ranking ATP. Questa volta sono i soldi a scatenare il putiferio. Il cammino di Sinner alle ATP Finals di Torino prosegue. Nella gara di esordio della competizione il ragazzo di San Candido ha battuto Alex de Minaur in due set. Lo stesso scenario si è poi ripresentato nella seconda sfida con Fritz. Di conseguenza adesso al numero 1 del Ranking ATP basterebbe una vittoria contro Medvedev per ottenere l’accesso alle semifinali. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altri media

Cinque giorni dopo la sfida del girone (6-4, 6-4), dunque, la formula delle Atp Finals che perdona gli errori e consente i bis ripropone Italia contro Stati Uniti, la finale dell’Open Usa condensata nei due set su tre del tennis liofilizzato indoor. (Corriere della Sera)

Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. Jannik Sinner, invece, può concludere la sua settimana torinese con quattro milioni e 630 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)

Sinner oggi contro Fritz, finale Atp Finals: orario, precedenti, dove vederla in tv

Non c'entra nulla con il tennis, che sarebbe il suo sport. Come ci si prepara prima di una semifinale delle Atp Finals? Come ci si allena fisicamente e mentalmente prima di un incontro contro Casper Rudd? Come si allenta la tensione? Jannik SInner ha un metodo tutto suo. (Liberoquotidiano.it)

Invece finora Jannik Sinner a Torino è sembrato un marziano, non solo il più forte: zero set persi e appena due break concessi, fino alla dominante vittoria per 6-1 6-2 contro Casper Ruud. Il numero 1 può vincere, ma non far sembrare un allenamento quella che sulla carta sarebbe la semifinale delle Atp Finals (Il Fatto Quotidiano)

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)