Sinner in finale contro Fritz alle Atp Finals: quanto guadagna se vince? Montepremi da record per l'azzurro

Sinner in finale contro Fritz alle Atp Finals: quanto guadagna se vince? Montepremi da record per l'azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner si è qualificato per la finale delle Atp Finals. L'azzurro sifderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino in un match che vale molto anche per quanto riguarda il montepremi del torneo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesima polemica in cui si trova invischiato il numero 1 del Ranking ATP. Questa volta sono i soldi a scatenare il putiferio. (MondoSportivo)

C'è un dettaglio che non è passato inosservato nell'intervista di Jannik Sinner dopo la splendida vittoria su Casper Ruud nella semifinale delle Finals. Il tennista numero uno al mondo, raggiunta la finale del torneo di Torino dove affronterà Fritz, ha dimostrato anche tutta la sua umiltà parlando al plurale. (Fanpage.it)

Tra tifosi, esperti e detrattori: tutti parlano di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo riuscirà a conquistare la finale a Torino? Coperto quanto basta a respingere pochi gradi di un autunno ormai inoltrato, alle prime luci del giorno, guadagnavo già l’ingresso del bar sotto casa. (TennisItaliano.it)

Sinner potrebbe chiudere la stagione sopra ai 21 milioni di euro: ecco quanto vale il campione di San Candido

«Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi». Sono le parole a caldo di Jannik Sinner dopo la vittoria in semifinale contro Casper Ruud alle Atp Finals (Gazzetta di Parma)

Per ovvie ragioni di fair play, la pubblicità Lavazza non è mai stata programmata durante i match del numero 1 al mondo, di per sé costellati da ovazioni interrotte soltanto dai venti secondi di religioso silenzio prima dei servizi. (la Repubblica)

A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)