Jannik Sinner, la sorpresa prima della semifinale: ecco come allenta la tensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ci si prepara prima di una semifinale delle Atp Finals? Come ci si allena fisicamente e mentalmente prima di un incontro contro Casper Rudd? Come si allenta la tensione? Jannik SInner ha un metodo tutto suo. E dopo la vittoria contro Ruud sembra funzionare alla grande. Non c'entra nulla con il tennis, che sarebbe il suo sport. L'azzurro è stato pizzicato mentre si addestra con un pallone da calcio nelle sale dentro la Inalpi Arena di Torino (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Avere un campione come Sinner per l'Italia è importante perché il tennis è uno sport universale. E' l'immagine di un Paese che vince. Vince Sinner, e vince con lui l'italia" ha detto a SuperTennis il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti. (SuperTennis)
Altro che signor Bonaventura. Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. (La Gazzetta dello Sport)
«Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi». Sono le parole a caldo di Jannik Sinner dopo la vittoria in semifinale contro Casper Ruud alle Atp Finals (Gazzetta di Parma)
Per ovvie ragioni di fair play, la pubblicità Lavazza non è mai stata programmata durante i match del numero 1 al mondo, di per sé costellati da ovazioni interrotte soltanto dai venti secondi di religioso silenzio prima dei servizi. (la Repubblica)
Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)
Il cammino di Sinner alle ATP Finals di Torino prosegue. Nella gara di esordio della competizione il ragazzo di San Candido ha battuto Alex de Minaur in due set. Lo stesso scenario si è poi ripresentato nella seconda sfida con Fritz. (MondoSportivo)