Quanto guadagna Sinner se vince la semifinale delle Atp Finals

Quanto guadagna Sinner se vince la semifinale delle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. Tra i protagonisti dell'evento c'è anche e soprattutto Jannik Sinner, che è arrivato all'appuntamento da numero 1 del mondo e che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel corso del 2024. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Al termine di questa edizione delle ATP Finals si saprà quale sarà la città ad ospitare per il prossimo quinquennio il Torneo dei Maestri. La competizione resterà in Italia e saranno Torino e Milano a contendersi l’assegnazione. (La Stampa)

Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)

Si potrebbe arrivare a una staffetta tra il capoluogo piemontese e Milano, che ospiterebbe la competizione nell’arena Santa Giulia, costruita per le Olimpiadi invernali 2026 e che promette di essere uno dei palazzetti più all’avanguardia in Europa. (Italia Oggi)

Sinner potrebbe chiudere la stagione sopra ai 21 milioni di euro: ecco quanto vale il campione di San Candido

Si tratta di un ammontare «incrementato del 35%” rispetto a quanto assicurato finora, ovvero gli 1,5 milioni che sono già sicuri per l’edizione del prossimo anno che fa parte del quinquennio 2021-25 che è in corso. (Corriere della Sera)

“È la quarta volta che seguo le Finals, ma è la prima volta che mi fermo tutta la settimana. E così ho avut… Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. (La Repubblica)

A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)