Atp Finals: party blindato al Principi di Piemonte per il gioiello di Mattioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Party blindato giovedì sera al Principi di Piemonte in occasione della presentazione ufficiale del gioiello più amato dagli appassionati di tennis e dagli stessi protagonisti delle Atp Finals. Si tratta del Tennis Diamond-Torino 2024, nato da un’idea di Luca Pasquaretta, giornalista, fondatore del portale www.turinista.com, la racchetta da tennis in oro o argento, prodotta dal prestigioso brand torinese Mattioli sul disegno Container dell'artista multimediale Alec2047. (Torino Cronaca)
Su altre fonti
A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)
Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)
È questa, infatti, una delle tappe del programma di borse di studio realizzato dall’associazione benefica I Tennis Foundation, col sostegno di Intesa Sanpaolo Assicura, per giovani talenti italiani che hanno qualità e ambizione ma non le risorse economiche per valorizzarle. (Tuttosport)
Piazza Statuto: partenza pedalata notturna. Eventi imperdibili animeranno piazza Vittorio Veneto, Ogr e Cap 10100, con performance, dj set e dirette su maxischermo. (La Stampa)
Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. Altro che signor Bonaventura. (La Gazzetta dello Sport)
Io tifo e lavoro per la mia città». Chiara Appendino, deputata M5S e vice presidente della Federazione italiana tennis e padel guarda al futuro della competizione tra i migliori tennisti del mondo. (La Stampa)