Nitto Atp Finals: un fine settimana di grande festa a Torino, tra la Notte del Tennis e il Closing Party alle Ogr – TorinoClick

Nitto Atp Finals: un fine settimana di grande festa a Torino, tra la Notte del Tennis e il Closing Party alle Ogr – TorinoClick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoClick SPORT

Nitto Atp Finals: un fine settimana di grande festa a Torino, tra la Notte del Tennis e il Closing Party alle Ogr Torino si prepara a vivere un ultimo weekend memorabile in occasione delle Nitto ATP Finals 2024. In attesa della finalissima di domenica pomeriggio, la città si animerà con due eventi imperdibili: sabato sera il centro città ospiterà la Notte del Tennis, mentre domenica le OGR Torino saranno teatro di The Final Set Closing Party, la festa di chiusura ufficiale del torneo. (TorinoClick)

Su altri media

Se domani 17 novembre Jannik Sinner vincerà a Torino le Atp Finals (montepremi da 4 milioni e 630 mila euro) avrà incassato 10 milioni e 100 mila euro in meno di un mese. (Corriere della Sera)

Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)

Atp Finals, l’ex tennista Bottazzi: “Boom di popolarità grazie a Sinner? Serve base acculturata, alfabetizzare i nuovi appassionati”

Altro che signor Bonaventura. Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. (La Gazzetta dello Sport)

Piazza Statuto: partenza pedalata notturna. Un weekend di emozioni per celebrare sport e cultura Le location Piazza Vittorio Veneto: Tennis Circus Arena, Tennis Town Bus, Bike Pride. (La Stampa)

Un vero conoscitore della racchetta: “Per una settimana all’anno Torino è sotto l’occhio del mondo con una racchetta in mano”, racconta a ilfattoquotidiano. E una delle voci più autorevoli è quella di Luca Bottazzi: ex tennista professionista, scrittore, maestro di una accademia e docente di Scienze Motorie all’Università Statale di Milano. (Il Fatto Quotidiano)