Angelo Binaghi: «Sinner come Gianni Morandi, piace a tutti. Il Tas mi fa paura. Il Coni non serve, io lo salto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Se domani 17 novembre Jannik Sinner vincerà a Torino le Atp Finals (montepremi da 4 milioni e 630 mila euro) avrà incassato 10 milioni e 100 mila euro in meno di un mese. (Corriere della Sera)
Torino e il tennis secondo Epoque Guarda le altre tracce ► Traccia 1: Alex Britti (La Stampa)
Party blindato giovedì sera al Principi di Piemonte in occasione della presentazione ufficiale del gioiello più amato dagli appassionati di tennis e dagli stessi protagonisti delle Atp Finals. (Torino Cronaca)
Quanto sia importante, fondamentale, prezioso il binomio sport&salute lo si può capire chiaramente non solo grazie al lavoro di chi si occupa e di chi vive in maniera costante l’aspetto prettamente sanitario e medico, ma anche grazie all’impegno e ai progetti di chi fa della protezione uno dei propri asset fondamentali. (Tuttosport)
L’occasione per scoprire i migliori locali della miscelazione cittadina, che sono stati anche protagonisti della Lavazza Experience nella serata dedicata alla miscelazione, il Mix Contest Italy Tour ATP Special Edition, che si è svolta l’11 novembre all’interno della Centrale, nella Nuvola Lavazza. (il Giornale)
Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)