Crescono i nuovi talenti a Torino, tappa da big

Crescono i nuovi talenti a Torino, tappa da big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La presenza a Torino dei migliori 8 tennisti al mondo diventa uno stimolo d’eccezione anche per i ragazzi di “Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions” che, in concomitanza con le Nitto Atp Finals, si ritrovano ormai d’abitudine sotto la Mole per una sessione speciale di allenamenti con Ivan Ljubicic e Gipo Arbi no. È questa, infatti, una delle tappe del programma di borse di studio realizzato dall’associazione benefica I Tennis Foundation, col sostegno di Intesa Sanpaolo Assicura, per giovani talenti italiani che hanno qualità e ambizione ma non le risorse economiche per valorizzarle. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano / Torino, 15/11/2024 - Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione. (Adnkronos)

«A tennis non si pareggia. O si vince o si perde e noi giochiamo per vincere». Non vuole sentir parlare di “soluzioni ponte” o “risarcimento per il periodo Covid” il sindaco di Torino Stefano Lo Russo. (Torino Cronaca)

Io tifo e lavoro per la mia città». Onor… (La Stampa)

Torino e il tennis secondo Epoque

«Siamo contentissimi dell’esperienza a Torino, è andata sopra tutte le aspettative». E il presidente di Atp, Andrea Gaudenzi, promuove a pieni voti il modello Torino per le Finals: «Dopo i primi ostacoli col Covid è diventato tutto stupendo, dallo show sul campo all’infrastruttura. (La Stampa)

L’Italia è in pole position, visto anche «il grande successo dell’esperienza di Torino», come affermato dallo stesso Gaudenzi. Domani si chiuderà l’evento torinese e, come annunciato dal presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi, sarà comunicata la sede delle Atp Finals per il quinquennio 2025-2030. (Italia Oggi)

Epoque racconta la sua Torino e il tennis in questa serie prodotta dall'Agenzia Mate in occasione delle Nitto Atp Finals di Torino, edizione 2024. Il video è organizzato come un disco in vinile nel quale 9 artisti della scena torinese raccontano la città e la loro passione per il tennis. (La Stampa)