Il futuro delle Atp Finals: ecco fino a quando resteranno a Torino prima di spostarsi a Milano

Il futuro delle Atp Finals: ecco fino a quando resteranno a Torino prima di spostarsi a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il futuro delle Atp Finals: ecco fino a quando resteranno a Torino prima di spostarsi a Milano Al termine di questa edizione delle ATP Finals si saprà quale sarà la città ad ospitare per il prossimo quinquennio il Torneo dei Maestri. La competizione resterà in Italia e saranno Torino e Milano a contendersi l’assegnazione. La soluzione più probabile sarà una staffetta tra le due città con Torino che sarà ancora la capitale del tennis per due anni per poi passare sino al 2030 il testimone a Milano. (La Stampa)

Su altri giornali

Party blindato giovedì sera al Principi di Piemonte in occasione della presentazione ufficiale del gioiello più amato dagli appassionati di tennis e dagli stessi protagonisti delle Atp Finals. (Torino Cronaca)

Torino pazza del tennis e in trepidante attesa per il destino delle Finals. Si potrebbe arrivare a una staffetta tra il capoluogo piemontese e Milano, che ospiterebbe la competizione nell’arena Santa Giulia, costruita per le Olimpiadi invernali 2026 e che promette di essere uno dei palazzetti più all’avanguardia in Europa. (Italia Oggi)

Dai giocatori ai tifosi. Dai turisti ai torinesi. Il coro di voci che oggi chiede di tenere il torneo in città per altri cinque anni si fa, di giorno in giorno, più nutrito. (Torino Cronaca)

Risultati ATP Finals 2024: classifiche in diretta e partite aggiornate in tempo reale · Tennis oggi

L’occasione per scoprire i migliori locali della miscelazione cittadina, che sono stati anche protagonisti della Lavazza Experience nella serata dedicata alla miscelazione, il Mix Contest Italy Tour ATP Special Edition, che si è svolta l’11 novembre all’interno della Centrale, nella Nuvola Lavazza. (il Giornale)

A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)

Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)