Appendino: “Torino può convincere l’Atp ma per riavere le Finals l’Inalpi Arena va ampliata”

Appendino: “Torino può convincere l’Atp ma per riavere le Finals l’Inalpi Arena va ampliata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Abbiamo lavorato duramente per tenere le Atp Finals in Italia e abbiamo buone possibilità di riuscirci». Chiara Appendino, deputata M5S e vice presidente della Federazione italiana tennis e padel guarda al futuro della competizione tra i migliori tennisti del mondo. «Per rendersi ancor più competitiva, Torino deve ampliare e modernizzare l’Inalpi Arena. Io tifo e lavoro per la mia città». Onor… (La Stampa)

Su altri giornali

Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. (Corriere della Sera)

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)

ATP Finals 2024: tra record e bilanci di fine stagione. Ruud nella storia, Alcaraz verso i 10 milioni di dollari, Djokovic pensa all’Australia

01:48 Torino e il tennis secondo Epoque (La Stampa)

Il futuro delle Atp Finals: ecco fino a quando resteranno a Torino prima di spostarsi a Milano (La Stampa)

Le ATP Finals 2024 hanno portato alla luce diversi spunti interessanti per quanto riguarda i protagonisti del tennis mondiale. (LiveTennis.it)