Appendino: “Torino può convincere l’Atp ma per riavere le Finals l’Inalpi Arena va ampliata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Abbiamo lavorato duramente per tenere le Atp Finals in Italia e abbiamo buone possibilità di riuscirci». Chiara Appendino, deputata M5S e vice presidente della Federazione italiana tennis e padel guarda al futuro della competizione tra i migliori tennisti del mondo. «Per rendersi ancor più competitiva, Torino deve ampliare e modernizzare l’Inalpi Arena. Io tifo e lavoro per la mia città». Onor… (La Stampa)
Su altri giornali
Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)
Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. (Corriere della Sera)
Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)
01:48 Torino e il tennis secondo Epoque (La Stampa)
Il futuro delle Atp Finals: ecco fino a quando resteranno a Torino prima di spostarsi a Milano (La Stampa)
Le ATP Finals 2024 hanno portato alla luce diversi spunti interessanti per quanto riguarda i protagonisti del tennis mondiale. (LiveTennis.it)