Il destino delle Atp Finals si deciderà domenica: «Torino gioca per vincere»

Il destino delle Atp Finals si deciderà domenica: «Torino gioca per vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

«A tennis non si pareggia. O si vince o si perde e noi giochiamo per vincere». Non vuole sentir parlare di “soluzioni ponte” o “risarcimento per il periodo Covid” il sindaco di Torino Stefano Lo Russo. «Per la riconferma delle Atp a Torino puntiamo in alto: cinque anni». Dai giocatori ai tifosi. Dai turisti ai torinesi. Il coro di voci che oggi chiede di tenere il torneo in città per altri cinque anni si fa, di giorno in giorno, più nutrito. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. Jannik Sinner, invece, può concludere la sua settimana torinese con quattro milioni e 630 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

È questa, infatti, una delle tappe del programma di borse di studio realizzato dall’associazione benefica I Tennis Foundation, col sostegno di Intesa Sanpaolo Assicura, per giovani talenti italiani che hanno qualità e ambizione ma non le risorse economiche per valorizzarle. (Tuttosport)

Milano / Torino, 15/11/2024 - Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione. (Adnkronos)

Torino e il tennis secondo Epoque

Le ATP Finals 2024 hanno portato alla luce diversi spunti interessanti per quanto riguarda i protagonisti del tennis mondiale. (LiveTennis.it)

A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)

Epoque racconta la sua Torino e il tennis in questa serie prodotta dall'Agenzia Mate in occasione delle Nitto Atp Finals di Torino, edizione 2024. Il video è organizzato come un disco in vinile nel quale 9 artisti della scena torinese raccontano la città e la loro passione per il tennis. (La Stampa)