Lexus, Yokohama, Haier e Inalpi con Event’s Way alle Nitto ATP Finals di Torino

Lexus, Yokohama, Haier e Inalpi con Event’s Way alle Nitto ATP Finals di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. Milano / Torino, 15/11/2024 - Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione. Torneo dopo torneo, i giocatori accumulano punti nella ATP Race To Turin con l'obiettivo di conquistare uno degli otto posti a disposizione. (Adnkronos)

Su altri media

Smash e drink a Torino, in occasione delle Nitto ATP Finals di tennis, in pieno svolgimento nel capoluogo piemontese. (il Giornale)

Eventi imperdibili animeranno piazza Vittorio Veneto, Ogr e Cap 10100, con performance, dj set e dirette su maxischermo. Piazza Statuto: partenza pedalata notturna. (La Stampa)

È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. (Corriere della Sera)

Andrew Dampf, giornalista da New York a Torino per le Atp Finals: “Quanto fascino in questa città”

Io tifo e lavoro per la mia città». «Abbiamo lavorato duramente per tenere le Atp Finals in Italia e abbiamo buone possibilità di riuscirci». (La Stampa)

L’Italia è in pole position, visto anche «il grande successo dell’esperienza di Torino», come affermato dallo stesso Gaudenzi. Si potrebbe arrivare a una staffetta tra il capoluogo piemontese e Milano, che ospiterebbe la competizione nell’arena Santa Giulia, costruita per le Olimpiadi invernali 2026 e che promette di essere uno dei palazzetti più all’avanguardia in Europa. (Italia Oggi)

Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)