Il montepremi delle Atp Finals

Il montepremi delle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Tra tutti i tornei stagionali disputati sul circuito Atp, le Finals rappresentano il più remunerativo per i giocatori. A presenziare sono solo gli otto migliori al mondo, i cui guadagni rispecchiano le prestazioni e lo spettacolo offerto in campo. Il budget complessivo stanziato per il montepremi in questo 2024 è di 15.250.000 dollari, superiore a quello dell'anno scorso che si fermava a 15 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il futuro delle Atp Finals: ecco fino a quando resteranno a Torino prima di spostarsi a Milano (La Stampa)

Domani si chiuderà l’evento torinese e, come annunciato dal presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi, sarà comunicata la sede delle Atp Finals per il quinquennio 2025-2030. L’Italia è in pole position, visto anche «il grande successo dell’esperienza di Torino», come affermato dallo stesso Gaudenzi. (Italia Oggi)

È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. (Corriere della Sera)

ATP FINALS, GAUDENZI: "CONTENTISSIMI DI TORINO, DOMANI SVELEREMO FUTURO"

Si tratta del Tennis Diamond-Torino 2024, nato da un’idea di Luca Pasquaretta, giornalista, fondatore del portale www.turinista.com, la racchetta da tennis in oro o argento, prodotta dal prestigioso brand torinese Mattioli sul disegno Container dell'artista multimediale Alec2047. (Torino Cronaca)

Onor… Io tifo e lavoro per la mia città». (La Stampa)

L'atmosfera ci rende stracontenti". "Non posso anticipare nulla, domani dopo la finale annunceremo il futuro delle Atp Finals. (Sport Mediaset)