ATP Finals, Jannik Sinner: “Il match poteva complicarsi, riproviamoci per la vittoria”

ATP Finals, Jannik Sinner: “Il match poteva complicarsi, riproviamoci per la vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner si giocherà di nuovo il trofeo delle ATP Finals. Il numero 1 al mondo gioca un match ai limiti della perfezione contro Casper Ruud, lasciandogli soltanto tre giochi in un 6-1 6-2 senza appello in 70 minuti. E arriva ora con il vento in poppa all’ultimo atto contro Taylor Fritz, già battuto durante la fase a gironi e in un’altra finale importante, quella degli US Open. Ma l’azzurro parla ancora come un uomo in missione alla Inalpi Arena di Torino (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Avere un campione come Sinner per l'Italia è importante perché il tennis è uno sport universale. E' l'immagine di un Paese che vince. Vince Sinner, e vince con lui l'italia" ha detto a SuperTennis il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti. (SuperTennis)

Ennesima polemica in cui si trova invischiato il numero 1 del Ranking ATP. Questa volta sono i soldi a scatenare il putiferio. (MondoSportivo)

E dopo la vittoria contro Ruud sembra funzionare alla grande. Non c'entra nulla con il tennis, che sarebbe il suo sport. (Liberoquotidiano.it)

Sinner in finale contro Fritz alle Atp Finals: quanto guadagna se vince? Montepremi da record per l'azzurro

«Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi». Sono le parole a caldo di Jannik Sinner dopo la vittoria in semifinale contro Casper Ruud alle Atp Finals (Gazzetta di Parma)

Per ovvie ragioni di fair play, la pubblicità Lavazza non è mai stata programmata durante i match del numero 1 al mondo, di per sé costellati da ovazioni interrotte soltanto dai venti secondi di religioso silenzio prima dei servizi. (la Repubblica)

L'azzurro sifderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino in un match che vale molto anche per quanto riguarda il montepremi del torneo. (ilmessaggero.it)