Sinner oggi contro Fritz, finale Atp Finals: orario, precedenti, dove vederla in tv

Sinner oggi contro Fritz, finale Atp Finals: orario, precedenti, dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 - in diretta tv e streaming - lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals (Sport Mediaset)

Di Magnifico, in fondo ce n'è solo uno: “Una volta che hai allenato lui... Mi sento appagato così. (La Gazzetta dello Sport)

Diarkos) pesco questo aneddoto sin qui sconosciuto. A 10 anni anni il piccolo Jannik fa un po’ di tutto in Val Pusteria: sci d’inverno, tennis appena chiudono le piste e calcio più o meno sempre. (Tiscali)

Sinner si prepara alla finale contro Fritz: "Sarà difficile, ce la metterò tutta"

Quanto può guadagnare Sinner? Ora l'unico che ha questa chance è Jannik Sinner, impegnato stasera proprio contro Taylor Fritz, arrivato in finale senza perdere nemmeno un set. (La Stampa)

Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. (OA Sport)

Tutto in 69 minuti, poi Jannik Sinner saluta il pubblico e va a prepararsi per la seconda finale consecutiva alle Atp Finals. Battuto Ruud ora c’è Taylor Fritz, che è un avversario bel diverso dal Djokovic 2023. (il Giornale)