Atp, è il giorno delle decisioni: la finale di Sinner fa guardare al futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande giorno è arrivato. Oggi si giocano le finali del torneo dei maestri che eleggeranno gli eredi dei vincitori dell'edizione 2023, Nole Djokovic nel singolare e della coppia Ram -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
E' molto speciale giocare qui, in questo torneo molto importante. "Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. (Alto Adige)
La scritta dominava già ieri sera la Inalpi Arena, nei led a rotazione, all’ingresso in campo dei giocatori. Ma vincendo stasera la finale contro Taylor Fritz, Jannik Sinner aggiungerebbe alla cifra altri quattro milioni e 630 mila euro al bottino. (la Repubblica)
Poi davvero, tutto in questo sport progredisce così in fretta, sembra passata un’era da quando giocavo io”. Stefan Edberg è stato la massima espressione del serve and volley. (La Gazzetta dello Sport)
Finalissima tra Jannik e l'americano, già battuto nel corso del girone di qualificazione: i precedenti sono confortanti per il nostro fuoriclasse (3-1 a suo favore) Chi si aspettava la finalissima contro Zverev, apparso a Torino in condizioni straordinarie, è stato smentito dalla realtà: per Jannik Sinner, agevole vincitore contro Ruud in semifinale, ci sarà un Taylor Fritz a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)
Quanto vale vincere ATP Finals? Il culmine della stagione del tennis maschile è vicino. Jannik Sinner dopo aver dominato la semifinale contro il norvegese Casper Ruud oggi si giocherà il titolo a Torino nella finalissima contro Taylor Fritz. (Calcio e Finanza)
Edberg è stato uno dei giocatori più eleganti mai visti su un campo da tennis. Stellare a rete, è ricordato per la sua incredibile classe. A Torino per seguire le ATP Finals (vinte nel lontano 1989), Edberg ha, ovviamente, parlato anche di Sinner, al momento il più forte giocatore del circuito ATP. (Sportal)