Montepremi Atp Finals 2024, quanto guadagna Sinner se vince la finale a Torino

Montepremi Atp Finals 2024, quanto guadagna Sinner se vince la finale a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Appuntamento con la storia per Jannik Sinner. Dopo aver travolto Casper Ruud, il numero 1 del mondo punta a conquistare le Atp Finals nella finale in programma oggi alle 18 a Torino contro l’americano Taylor Fritz, vittorioso sabato nel match contro Alexander Zverev. Per il campione azzurro c’è l’occasione di conquistare il primo grande torneo davanti al pubblico di casa e impreziosire ancora di più un 2024 stellare. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto vale vincere ATP Finals? Il culmine della stagione del tennis maschile è vicino. Jannik Sinner dopo aver dominato la semifinale contro il norvegese Casper Ruud oggi si giocherà il titolo a Torino nella finalissima contro Taylor Fritz (Calcio e Finanza)

Alberto Dalla Palma Chi si aspettava la finalissima contro Zverev, apparso a Torino in condizioni straordinarie, è stato smentito dalla realtà: per Jannik Sinner, agevole vincitore contro Ruud in semifinale, ci sarà un Taylor Fritz a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Di Magnifico, in fondo ce n'è solo uno: “Una volta che hai allenato lui... Stefan Edberg è stato la massima espressione del serve and volley. (La Gazzetta dello Sport)

ATP Finals, Sinner in finale: tra montepremi e ranking, quanto vale vincere il torneo

Di cosa stiamo parlando? Presto detto: parla sempre, solo ed esclusivamente al plurale. E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)

Montepremi guadagnato in carriera 29.108,484 dollari, pari a 29.108,37 euro. La scritta dominava già ieri sera la Inalpi Arena, nei led a rotazione, all’ingresso in campo dei giocatori. (la Repubblica)

È costata carissima l’eliminazione a Alexander Zverev, la sua uscita di scena a sorpresa in semifinale contro Taylor Fritz alle Atp Finals di Torino, gli ha precluso la possibilità di portarsi a casa un premio colossale: chi vince da imbattuto il torneo, ovvero 5 vittorie su 5, si porta a casa un assegno di 4.881.500 dollari, oltre a 1500 punti Atp. (La Stampa)