ATP Finals, Sinner in finale: tra montepremi e ranking, quanto vale vincere il torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inalpi Arena di Torino è pronta a ospitare l’ultimo atto di questo prestigioso evento, che rappresenta un appuntamento significativo sia per il valore sportivo che per quello economico. Dai punti validi per il ranking fino al ricco montepremi, ecco cosa significa trionfare nelle ATP Finals 2024. Quanto vale vincere ATP Finals? Il culmine della stagione del tennis maschile è vicino. Jannik Sinner dopo aver dominato la semifinale contro il norvegese Casper Ruud oggi si giocherà il titolo a Torino nella finalissima contro Taylor Fritz (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. Tanto per cambiare, Jannik Sinner vince: liquidato Casper Ruud in due rapidissimi set nella semifinale delle ATP Finals (Liberoquotidiano.it)
E’ questo infatti il montepremi per chi conquista le Finals vincendo tutt… Montepremi guadagnato in carriera 29.108,484 dollari, pari a 29.108,37 euro. (la Repubblica)
Per il campione azzurro c’è l’occasione di conquistare il primo grande torneo davanti al pubblico di casa e impreziosire ancora di più un 2024 stellare. – Appuntamento con la storia per Jannik Sinner. (Quotidiano Sportivo)
Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi". "Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. (Alto Adige)
Stefan Edberg è stato la massima espressione del serve and volley. Ha anche allenato Roger Federer tanto che adesso, in questo tennis tutto potenza, non ha nessuna voglia di rimettersi in pista. (La Gazzetta dello Sport)
Alberto Dalla Palma Finalissima tra Jannik e l'americano, già battuto nel corso del girone di qualificazione: i precedenti sono confortanti per il nostro fuoriclasse (3-1 a suo favore) (La Gazzetta dello Sport)