Sinner punta a vincere le Atp Finals più ricche di sempre e guadagnare 11 milioni in meno di un mese

Sinner punta a vincere le Atp Finals più ricche di sempre e guadagnare 11 milioni in meno di un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

È costata carissima l’eliminazione a Alexander Zverev, la sua uscita di scena a sorpresa in semifinale contro Taylor Fritz alle Atp Finals di Torino, gli ha precluso la possibilità di portarsi a casa un premio colossale: chi vince da imbattuto il torneo, ovvero 5 vittorie su 5, si porta a casa un assegno di 4.881.500 dollari, oltre a 1500 punti Atp. Quanto può guadagnare Sinner? Ora l'unico che ha questa chance è Jannik Sinner, impegnato stasera proprio contro Taylor Fritz, arrivato in finale senza perdere nemmeno un set. (La Stampa)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma Chi si aspettava la finalissima contro Zverev, apparso a Torino in condizioni straordinarie, è stato smentito dalla realtà: per Jannik Sinner, agevole vincitore contro Ruud in semifinale, ci sarà un Taylor Fritz a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

– Appuntamento con la storia per Jannik Sinner. Per il campione azzurro c’è l’occasione di conquistare il primo grande torneo davanti al pubblico di casa e impreziosire ancora di più un 2024 stellare. (Quotidiano Sportivo)

Di cosa stiamo parlando? Presto detto: parla sempre, solo ed esclusivamente al plurale. E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)

Edberg: "Niente più Big 3, è l'era di Sinner e Alcaraz. E se sviluppano il gioco a rete..."

"Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. E' molto speciale giocare qui, in questo torneo molto importante. (Alto Adige)

Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 - in diretta tv e streaming - lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (Adnkronos)

Di Magnifico, in fondo ce n'è solo uno: “Una volta che hai allenato lui... È tra gli emblemi dell'eleganza nel tennis. (La Gazzetta dello Sport)