Sinner, la finale con Fritz vale quasi 5 milioni euro

Sinner, la finale con Fritz vale quasi 5 milioni euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La scritta dominava già ieri sera la Inalpi Arena, nei led a rotazione, all’ingresso in campo dei giocatori. Montepremi guadagnato in carriera 29.108,484 dollari, pari a 29.108,37 euro. Ma vincendo stasera la finale contro Taylor Fritz, Jannik Sinner aggiungerebbe alla cifra altri quattro milioni e 630 mila euro al bottino. E’ questo infatti il montepremi per chi conquista le Finals vincendo tutt… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. Tanto per cambiare, Jannik Sinner vince: liquidato Casper Ruud in due rapidissimi set nella semifinale delle ATP Finals. (Liberoquotidiano.it)

Alberto Dalla Palma Chi si aspettava la finalissima contro Zverev, apparso a Torino in condizioni straordinarie, è stato smentito dalla realtà: per Jannik Sinner, agevole vincitore contro Ruud in semifinale, ci sarà un Taylor Fritz a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi". E' molto speciale giocare qui, in questo torneo molto importante. (Alto Adige)

Sinner oggi contro Fritz, finale Atp Finals: orario, precedenti, dove vederla in tv

È tra gli emblemi dell'eleganza nel tennis. Ha anche allenato Roger Federer tanto che adesso, in questo tennis tutto potenza, non ha nessuna voglia di rimettersi in pista. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inalpi Arena di Torino è pronta a ospitare l’ultimo atto di questo prestigioso evento, che rappresenta un appuntamento significativo sia per il valore sportivo che per quello economico. Dai punti validi per il ranking fino al ricco montepremi, ecco cosa significa trionfare nelle ATP Finals 2024. (Calcio e Finanza)

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)