Atp Finals, Ruud impressionato da Sinner: “Voi dalla tv non potete capire. Paragone con Djokovic? Con Novak non ero terrorizzato”

Atp Finals, Ruud impressionato da Sinner: “Voi dalla tv non potete capire. Paragone con Djokovic? Con Novak non ero terrorizzato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Una sensazione di asfissia. Ecco com’è giocare a tennis contro Jannik Sinner. Parola di Casper Ruud, travolto dal gioco del numero 1 al mondo nella semifinale delle Atp Finals 2024. Il norvegese nella conferenza stampa post-match ha provato a spiegare perché oggi è così difficile giocare contro Sinner, che è a un passo dal vincere anche il titolo di Maestro (sarebbe l’ottavo trofeo stagionale, compresi due Slam): l’ultimo ostacolo si chiama Taylor Fritz (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra gara sontuosa e senza sbavature per il tennista italiano che in questo torneo non ha ancora concesso un set agli avversari. Dopo 12 mesi Jannik Sinner, numero 1 al mondo, torna in finale alle Atp Finals di Torino. (AreaNapoli.it)

Visto lo stato di forma e il giorno in più di riposo, l'azzurro si presenta al match da grande favorito. A caccia della seconda finale consecutiva alle Nitto Atp Finals. (Quotidiano Sportivo)

"E' una grandissima emozione giocare questo torneo e domani proveremo a fare meglio dello scorso anno", quando fu battuto da Djokovic, ha detto subito dopo il successo. (Il Piccolo)

Atp Finals, Sinner batte Ruud e va in finale a Torino: le reazioni social

Jannik Sinner ha vinto il primo set contro il norvegese Casper Ruud, numero 7 della classifica Atp, con il parziale di 6-1. Jannik Sinner è stato devastante stasera a Torino. In appena un’ora e nove minuti si sbarazza del povero Casper Ruud e guadagna la finale del torneo ATP. (Terzo Tempo Napoli)

Il budget complessivo stanziato per il montepremi in questo 2024 è di 15.250.000 dollari, superiore a quello dell'anno scorso che si fermava a 15 milioni. Tra tutti i tornei stagionali disputati sul circuito Atp, le Finals rappresentano il più remunerativo per i giocatori. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner demolisce Casper Ruud (6-1 6-2 in un’ora e nove minuti) e conquista la finale delle Atp Finals di Torino contro l'americano Taylor Fritz (che ha battuto Zverev così). (La Gazzetta dello Sport)