Ruud a sorpresa: "Sinner non ti lascia respirare. Simile a Djokovic? In Tv sembra ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un super Jannik Sinner batte 6-1 6-2 Casper Ruud e conquista la finale delle Nitto Atp Finals dove, domenica alle 18, sempre alla Inalpi Arena, sfiderà l'americano Taylor Fritz , vittorioso nell'altra semifinale contro il tedesco Alexander Zverev e già sconfitto nel Gruppo Ilie Nastase con un doppio 6-4. Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Elkann e Chiellini protagonisti durante la semifinale tra Sinner e Ruud. Di seguito riportato quello che è successo. (SpazioJ)
1 rientra nella media di Federer e Nadal». Jannik ha dalla sua i precedenti contro il norvegese Ruud, battuto due volte su due, in entrambi i casi a Vienna, prima nel 2020 (trentaduesimi, 7-6, 6-3) e poi nel 2021 (quarti, 7-5, 6-1) Il presidente di Federtennis: «Le Atp Finals restano in Italia per altri cinque anni. (Corriere della Sera)
Sul veloce dell'Inalpi Arena, nella seconda semifinale il fuoriclasse altoatesino, numero 1 del ranking mondiale, ha travolto in due rapidi set il norvegese Casper Ruud, n.7 Atp, con il punteggio di 6-1 6-2, in un'ora e 10 minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner potrà avere la sua rivincita dalle Atp Finals. Non direttamente contro Novak Djokovic che, da campione in carica, ha dato forfait all’edizione 2024. Ma l’azzurro avrà l’occasione per inserire il titolo che gli manca nel suo palmarès: l’anno scorso gli è sfuggito proprio all’ultimo atto contro il serbo. (Open)
Jannik Sinner batte Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per la finale. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale supera il norvegese per 6-1, 6-2 in 1h09' conquistando il terzo successo in altrettanti confronti diretti e domani sfiderà per il titolo lo statunitense Taylor Fritz, già sconfitto nella fase a gironi del torneo. (Adnkronos)
Quattro colpi vincenti consecutivi. Soltanto alla fine della partita si trasforma in un angioletto. (La Gazzetta dello Sport)