Così Jannik Sinner ha trasformato una semifinale Atp Finals in un allenamento

Così Jannik Sinner ha trasformato una semifinale Atp Finals in un allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Nemmeno un urlo dal pubblico durante la prima di servizio sul match point lo ha distratto dalla sua voglia di dominare. Ace; game, set and match. Elementare. Poco più di un’ora per dare 6-1 6-2 a Casper Ruud, la sorpresa di questa edizione delle Atp Finals, uno dei giocatori che più avevano convinto. Jannik Sinner torna in finale a Torino a un anno di distanza dalla sconfitta contro Novak Djokovic (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è già concentrata sulla prossima partita in programma contro il Milan a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.00. Thiago Motta, infatti, questa settimana con i giocatori rimasti a Torino ha guidato gli allenamenti mattutini, in attesa del rientro dei giocatori che sono partite con la propria nazionale per la sosta. (SpazioJ)

Per Sinner si tratta della sua seconda finale in carriera alle Atp Finals: lo scorso anno fu battuto nel match per il titolo dal serbo Novak Djokovic, assente in questa edizione. (l'Adige)

Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud L'Italtennis femminile, con Errani-Paolini, approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals (AGI - Agenzia Italia)

Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals

Jannik Sinner potrà avere la sua rivincita dalle Atp Finals. Non direttamente contro Novak Djokovic che, da campione in carica, ha dato forfait all’edizione 2024. Ma l’azzurro avrà l’occasione per inserire il titolo che gli manca nel suo palmarès: l’anno scorso gli è sfuggito proprio all’ultimo atto contro il serbo. (Open)

“Non tanto. Ci aveva già vinto nelle ultime quattro volte, Zverev lo soffre.… “Perché è il numero uno al mondo”. (la Repubblica)

Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). (Corriere della Sera)