Sinner in finale contro Fritz a Torino: il (non) paragone di Spalletti con Maldini, un anno dopo Chiesa

Sinner in finale contro Fritz a Torino: il (non) paragone di Spalletti con Maldini, un anno dopo Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Jannik Sinner batte Casper Ruud per 2 set a zero (6-1, 6-2) e raggiunge in finale Taylor Fritz, che supera il tedesco Alexander Zverev per 2 set a 1 col punteggio di 6-3, 3-6 e 7-6 (7-3 al tie-break). L'ultimo atto delle ATP Finals di Torino si gioca domenica. L'italiano numero 1 al mondo ha già sconfitto lo statunitense nella fase a gironi per 2 set a 0 con un doppio 6-4.Oggi è il 16 novembre ed esattamente un anno fa Luciano Spalletti si sbilanciò così: "Non è vero che noi non abbiamo un fuoriclasse come Sinner. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia., Al netto della condizione stratosferica di Jannik, testimoniata dagli zero set concessi finora alle Finals e dalla facilità con cui si è sbarazzato di Ruud in un'oretta di gioco, lo statunitense è infatti un avversario da prendere con le pinze. (Sport Mediaset)

Ma non basta questo per vincere, c’è il campo e l’americano ha firmato la sorpresa del torneo. Quanto l’ha stupita la vittoria su Zverev? “Non tanto. Ci aveva già vinto nelle ultime quattro volte, Zverev lo soffre. (la Repubblica)

L'americano, in semifinale, ha la meglio sul tedesco Alex Zverev. Jannik Sinner batte Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per la finale. (Adnkronos)

Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals

Un match dominato chiuso con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora di gioco. Jannik Sinner è in finale alle Atp Finals 2024. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 si è imposto nella seconda semifinale contro il norvegese Casper Ruud. (Today.it)

Foto Brigitte Grassotti TORINO – «Impressionante. Risponde sempre aggressivo, si muove benissimo, gioca bene da ogni angolo del campo. Non è stata proprio la mia serata fortunata, ma lo ammiro tantissimo». (TennisItaliano.it)

C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). (Corriere della Sera)