Atp Finals, Sinner-Ruud in diretta: in palio c'è la finale contro Fritz

Atp Finals, Sinner-Ruud in diretta: in palio c'è la finale contro Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. Per giocarsi contro Taylor Fritz l'ultimo atto del torneo dei Maestri, il numero uno al mondo prima però dovrà vedersela con Casper Ruud. Di seguito la cronaca del match in tempo reale punto dopo punto. , giocatore al servizioLA CRONACA DEL MATCH, Primo set, 3-1 - Dopo un avvio impressionante, Sinner abbassa un po' i giri, commette un paio di errori e Rudd riesce a mettere in fila i punti necessari per accorciare le distanze e rimanere in partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo di Maestro è distante solo un alto passo, dopo la vittoria in semifinale contro Casper Ruud: è finita 6-1 6-2 in un’ora e nove minuti per Sinner che alle 18 di domani, in finale, troverà Taylor Fritz, capace di superare Zverev nell’altra semi. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è il secondo finalista delle ATP Finals. Troppo superiore il numero uno del mondo al cospetto di un Casper Ruud importente di fronte ai colpi del tennista di Sesto, che si è imposto con un severo 6-1, 6-2. (Diretta)

Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)

Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals

Persa, ovviamente contro Sinner. E' difficile immaginare un favorito diverso dall'azzurro che contro Fritz ha già vinto anche nel round robin torinese. (Panorama)

Lui se lo gode tutto, aspetta lentamente che si spenga e dice: "È un’emozione grandissima, è molto, molto speciale giocare qui. Sul 2-1 per Ruud, Jannik va sotto 0-30 per via di due errori abbastanza inusuali per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Se dovesse battere Ruud per la terza volta in tre confronti diretti, diventerebbe il più giovane a raggiungere due finali di fila alle Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, finalista nel 2023, affronta Casper Ruud, numero 7 e finalista nel 2022, nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. (Tiscali)