Stratosferico Sinner, travolge Ruud e va in finale. Affronterà Fritz

Stratosferico Sinner, travolge Ruud e va in finale. Affronterà Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it INTERNO

Jannik Sinner non perde un colpo. Ora tra lui e il titolo delle Atp Finals c'è solo un ostacolo: lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 al mondo e già sconfitto pochi giorni fa con un doppio 6-4. I due incroceranno le racchette domani pomeriggio in un'Inalpi Arena che si preannuncia "caldissima", con oltre 12.000 spettatori a fare il tifo. Sinner arriva all'appuntamento tirato a lucido e carico come una molla (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik ha dalla sua i precedenti contro il norvegese Ruud, battuto due volte su due, in entrambi i casi a Vienna, prima nel 2020 (trentaduesimi, 7-6, 6-3) e poi nel 2021 (quarti, 7-5, 6-1) Il presidente di Federtennis: «Le Atp Finals restano in Italia per altri cinque anni. (Corriere della Sera)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Leonardo Iannacci 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sinner contro Fritz oggi, finale Atp Finals: quanto guadagna se vince, come cambia il ranking

Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. (Sky Sport)

Tutto in 69 minuti, poi Jannik Sinner saluta il pubblico e va a prepararsi per la seconda finale consecutiva alle Atp Finals. Battuto Ruud ora c’è Taylor Fritz, che è un avversario bel diverso dal Djokovic 2023. (il Giornale)

L'attesa è finita. Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz oggi, domenica 17 novembre, nella finale delle Atp Finals. A Torino l'azzurro può chiudere al meglio un anno magico, che lo ha portato a vincere ben sette titoli, di cui due Slam. (Adnkronos)