Sinner si prepara alla finale contro Fritz: "Sarà difficile, ce la metterò tutta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto in 69 minuti, poi Jannik Sinner saluta il pubblico e va a prepararsi per la seconda finale consecutiva alle Atp Finals. Battuto Ruud ora c’è Taylor Fritz, che è un avversario bel diverso dal Djokovic 2023. E soprattutto è diverso Jannik, come spiega in conferenza stampa: “Un anno dopo sono maturato: sarà comunque difficile ma ce la metterò tutta”. Ecco la sintesi delle sue dichiarazioni. La partita: “Stasera mi è venuto tutto naturale, soprattutto il rovescio ormai lo sento bene. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
“Jannik è il più giocatore più forte al mondo, ha fatto moltissimi progressi negli ultimi tempi e penso che sia favorito per la vittoria finale (oggi contro Fritz, ndr), le parole al miele, alla gazzetta dello sport, dello stesso Edberg, sicuro che il tennis sia entrato in una nuova era, quella in cui Sinner e Alcaraz domineranno a lungo. (Sportal)
Jannik Sinner “non è solo l’attrazione principale delle Finals: è il torneo, in campo e fuori”. Di più: ormai “trascende il tennis”. Il New York Times – The Athletic ne sancisce l’ascesa a fenomeno di massa. (IlNapolista)
Il suo team è il Sexten, squadra locale, l’allenatore è il babbo Hanspeter. Una sera Jannik torna a casa piangendo. (Tiscali)
Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. (OA Sport)
“Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi”, hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. “Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi”, hanno aggiunto. (LAPRESSE)
Il grande giorno è arrivato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)