Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno" 17 novembre 2024 Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Cinque giorni dopo la sfida del girone (6-4, 6-4), dunque, la formula delle Atp Finals che perdona gli errori e consente i bis ripropone Italia contro Stati Uniti, la finale dell’Open Usa condensata nei due set su tre del tennis liofilizzato indoor. (Corriere della Sera)
Decisiva fu la semifinale all'ultimo Roland Garros gli ha consegnato per la prima volta la leadership in classifica, che l'altoatesino manterrà almeno fino al 2025. Jannik Sinner è numero uno del ranking maschile ormai da inizio giugno. (ilmessaggero.it)
"Sto vivendo un'emozione grandissima e bellissima - ha aggiunto -. E' molto speciale giocare qui, in questo torneo molto importante. (Alto Adige)
Ma forse è stato più impegnato dalla firma degli autografi alla folla, molti bambini, molta presenza femminile, accalcatasi davanti all’hotel Principe di Piemonte in attesa della sua uscita verso l’Inalpi Arena . (Tuttosport)
"Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. "Siamo grati di vivere queste emozioni grazie a Jannik" (La Gazzetta dello Sport)
Tra piazza Vittorio e altre location, l'atmosfera è stata resa unica da artisti e dj set. Maria Orsi, 24 anni, e Luca Bosco, 26, sorseggiano un drink mentre si godono la musica: «Eravamo incuriositi dagli eventi di stasera: ci piacciono la musica dal vivo, gli spettacoli, la danza» dice lui. (La Stampa)