Sinner, il trono è solido: numero uno sicuro fino al termine degli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battendo Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals di Torino Jannik Sinner ha la certezza di mantenere la prima posizione mondiale anche dopo la fine degli Australian Open 2025, che si giocheranno a Melbourne dal 12 gennaio. L’altoatesino, arrivando in finale nel torneo dei maestri per il secondo anno di fila (nel 2023 perse da Novak Djokovic), non perderà nessun punto rispetto a dodici mesi fa, salendo almeno a quota 11.300 (11.830 in caso di successo). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. “Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi”, hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. (LAPRESSE)
“Grazie a lui le Finals resteranno in Italia. Batte Inter-Napoli in tv. Guadagna 15 milioni l’anno solo con gli sponsor” (IlNapolista)
Con l’atto conclusivo delle ATP Finals fissato per stasera, già si può tirare un bilancio delle variazioni nella Top 10 ATP rispetto all’anno scorso. L’azzurro è saldamente sul trono del tennis maschile, e in caso di vittoria si porterà a casa ben 1500 punti, quelli assegnati al successo nel torneo con un percorso netto, andando così a rafforzare ancor più la sua posizione. (LiveTennis.it)
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. (Liberoquotidiano.it)
Maria Orsi, 24 anni, e Luca Bosco, 26, sorseggiano un drink mentre si godono la musica: «Eravamo incuriositi dagli eventi di stasera: ci piacciono la musica dal vivo, gli spettacoli, la danza» dice lui. (La Stampa)
"Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. "Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi", hanno aggiunto. (ilmessaggero.it)