Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: «Orgogliosi di aver lasciato un segno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. "Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi", hanno aggiunto. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Lo svedese ha vinto le ATP Finals nel 1989 Edberg è stato uno dei giocatori più eleganti mai visti su un campo da tennis. Stellare a rete, è ricordato per la sua incredibile classe. A Torino per seguire le ATP Finals (vinte nel lontano 1989), Edberg ha, ovviamente, parlato anche di Sinner, al momento il più forte giocatore del circuito ATP. (Sportal)
“Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi”, hanno aggiunto. “Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi”, hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello (LAPRESSE)
Oggi si giocano le finali del torneo dei maestri che eleggeranno gli eredi dei vincitori dell'edizione 2023, Nole Djokovic nel singolare e della coppia Ram -... Il grande giorno è arrivato. (Virgilio)
Con l’atto conclusivo delle ATP Finals fissato per stasera, già si può tirare un bilancio delle variazioni nella Top 10 ATP rispetto all’anno scorso. Il fatto che stasera a Torino vinca Jannik Sinner o Taylor Fritz non cambierà nella sostanza le posizioni già acquisite nel ranking Live. (LiveTennis.it)
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello (Liberoquotidiano.it)
Per Jannik Sinner, un anno dopo, c’è l’approdo in finale alle ATP Finals. E in questa seconda occasione non solo ci va da favorito, ma anche dopo aver travolto il norvegese Casper Ruud con una dimostrazione di forza che fa capire perché è il numero 1 del mondo. (OA Sport)