Aspettando Sinner e la festa: l’ultimo giro di tennis mania

Aspettando Sinner e la festa: l’ultimo giro di tennis mania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La "Notte del Tennis" ha animato Torino con eventi musicali, spettacoli e maxischermi per celebrare le Tennis Finals. Migliaia di torinesi si sono riuniti per tifare Jannik Sinner, protagonista della "Sinnermania". Tra piazza Vittorio e altre location, l'atmosfera è stata resa unica da artisti e dj set. Maria Orsi, 24 anni, e Luca Bosco, 26, sorseggiano un drink mentre si godono la musica: «Eravamo incuriositi dagli eventi di stasera: ci piacciono la musica dal vivo, gli spettacoli, la danza» dice lui. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il campione romeno è in città per per godersi le Finals e presentare il docufilm Nasty. «Ho detto a Gaudenzi che Torino è una sede bellissima, per giocatori e pubblico. La forza di Jannik? Fisico e servizio». (La Stampa)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Sono sorpreso anche io”, ha commentato il numero 1 al mondo in conferenza stampa dopo il match, “sarebbe una bugia se vi dicessi che è tutto normale“. No, non è normale. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner: "Sono sorpreso anch'io dal mio livello, vi direi una bugia se fosse tutto normale"

“Ho risposto molto bene tutta la partita e già dal primo set sono riuscito subito ad andare avanti di un break. (SuperTennis)

Ma forse è stato più impegnato dalla firma degli autografi alla folla, molti bambini, molta presenza femminile, accalcatasi davanti all’hotel Principe di Piemonte in attesa della sua uscita verso l’Inalpi Arena . (Tuttosport)

. Se arrivi alla domenica significa che hai fatto una bella settimana. (Eurosport IT)