ATP Finals, dove vedere Sinner Fritz tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Sinner Fritz tv streaming? Questa sera, alle ore 18, Jannik Sinner scenderà sul campo colorato d’azzurro delle Atp Finals, in programma a Torino. Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e già dal venerdì prima dell’inizio della competizione la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Leonardo Iannacci 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Le parole in conferenza stampa del norvegese dopo la pesante sconfitta subita contro il numero uno al mondo TORINO – «Impressionante. Risponde sempre aggressivo, si muove benissimo, gioca bene da ogni angolo del campo. (TennisItaliano.it)
Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)
Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. (Sport Mediaset)
Alle Atp Finals di Torino tutto facile per Jannik Sinner nella sfida contro Casper Ruud. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
Una domenica niente male per gli appassionati di tennis in Italia. Dopo aver vinto senza grandi fatiche contro Casper Ruud in semifinale, Jannik Sinner, numero 1 nella classica mondiale, sfida oggi, 17 novembre, lo statunitense Taylor Fritz (che ha battuto Alexander Zverev) nella finale delle ATP Finals di Torino (StartupItalia)