Trionfo nelle ATP Finals, Sinner ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano!

Trionfo nelle ATP Finals, Sinner ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Jannik Sinner questa sera ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano. All'Inalpi Arena di Torino, sede delle ATP Finals, il tennista altoatesino numero 1 al mondo ha battuto lo statunit (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FENOMENO – Sinner fa volare l’Italia: il fenomeno azzurro ha vinto pure le ATP Finals, dopo aver vinto già due grandi slam in questa stagione come le Australian Open e lo US Open. Ora il trionfo in Italia, precisamente a Torino, dove si giocava la competizione con protagonisti i migliori otto tennisti al mondo, ossia quelli facenti parte dei primi otto posto del Ranking ATP. (Inter-News)

A Torino l’azzurro ha stabilito altri due record: è il primo giocatore nato negli anni 2000 (è del 2001) a vincere le Finals e il primo a farlo senza perdere un set dal 1986, quando vi riuscì Ivan Lendl. (Giornale di Sicilia)

Jannik Sinner ha vinto le Nitto Atp Finals 2024. In finale, a Torino, l'altoatesino ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Mano di ferro", "La lezione del Maestro". Il mondo celebra Jannik: per tutti è il nuovo re

Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Fritz gioca un match molto solido, ma subisce le variazioni dell’azzurro che mette la freccia con un break per set e chiude rischiando il minimo. (L'Eco di Bergamo)

Precisamente, il giocatore californiano ha dovuto cedere il passo per 6-4 6-4 al termine di una partita completamente a senso unico, dominata in lungo e in largo con l’altoatesino in totale stato di grazia, come certifica il fatto di non aver perso neanche un set nel corso della rassegna andata in scena a Torino (OA Sport)

L'Equipe apre la sua homepage con il tennis e scrive: "Sinner, la lezione del maestro. Un break nel primo set, un altro nel secondo, e l'italiano ha concluso in bellezza, davanti al suo pubblico, una fenomenale stagione 2024 scandita da otto titoli - tra cui due Slam (Australian Open e US Open) - e il posto del numero 1 del mondo". (La Gazzetta dello Sport)