Gioia Sinner: "Meraviglioso, grazie a tutti. Speciale vincere per la prima volta in Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il boato dell’Inalpi Arena lo circonda, lo coccola, lo carica. È come l’urlo dopo un gol. Sinner se lo gode insieme al primo titolo di Maestro della sua carriera, dopo aver firmato la telecamera col consueto “Grazie” accompagnato da un cuore. Uno sguardo compiaciuto agli spalti che non la smettono di incoraggiarlo col coro: “Olé, olè, olè, olè, Sinner Sinner”. Sei parole che si ripetono, che colorano il palazzetto torinese e poi lasciano spazio alle sue, di parole: “E’ meraviglioso, è stata una settimana splendida. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Jannik Sinner sempre più nella storia: trionfa per la prima volta alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz 6-4, 6-4. Partita ancora perfetta per il n°1, che chiude il torneo senza nemmeno perdere un set: è bastato un break per set e una resa al servizio pazzesca (14 ace e il 75% di prime in campo). (Sky Sport)
Tutto in 69 minuti, poi Jannik Sinner saluta il pubblico e va a prepararsi per la seconda finale consecutiva alle Atp Finals. Battuto Ruud ora c’è Taylor Fritz, che è un avversario bel diverso dal Djokovic 2023. (il Giornale)
Cinque volte vincitore del torneo, alle Finals Lendl ha disputato 12 edizioni con un notevole record di 39 vittorie e 10 sconfitte. (SuperTennis)
"Jannik - scrive un utente - ha fatto più fatica ad aprire la bottiglia di spumante che a vincere il torneo". Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. (Liberoquotidiano.it)
Ace; game, set and match. Elementare. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Fritz gioca un match molto solido, ma subisce le variazioni dell’azzurro che mette la freccia con un break per set e chiude rischiando il minimo. (L'Eco di Bergamo)