Sinner vince le ATP Finals 2024. Il Milan si complimenta: “Sei il migliore”

Sinner vince le ATP Finals 2024. Il Milan si complimenta: “Sei il migliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan INTERNO

Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals 2024 e il Milan si è complimentato sui social con il tennista che è anche un tifoso rossonero Fabio Barera Redattore 17 novembre - 21:15 Jannik Sinner, tifoso del Milan, nella giornata di oggi, domenica 17 novembre, si è laureato Maestro alle ATP Finals 2024. Il tennista altoatesino, infatti, ha battuto con un 6-4 6-4 Taylor Fritz, che aveva già superato, per altro con lo stesso punteggio, nella fase a gironi e in particolare nell'Ilia Nastase Group. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

30-30 Ace esterno, Fritz si aggrappa alla battuta. 15-15 Servizio e diritto, in rete il passante di rovescio lungolinea del n.5. (OA Sport)

Prologo e analisi al termine del match nello studio allestito all’interno dell’Inalpi Arena con Alessandro Fabretti che conversa con Rita e Omar Camporese. (La Stampa)

20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. (Diretta)

Tennis: Sinner batte Fritz con un duplice 6-4 e trionfa alle Atp Finals

Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. (ilgazzettino.it)

Voleva gustarsi il sapore di un’impresa davanti al “suo” pubblico: “Sento l’affetto dell’Italia”, dice in conferenza stampa dopo la vittoria in finale contro Taylor Fritz. Il numero 1 al mondo era in missione: voleva vincere questo torneo. (Il Fatto Quotidiano)

Nel primo set l'equilibrio si spezza al settimo gioco, quando Jannik trova il break. Jannik Sinner scrive l'ennesima pagina storica del tennis italiano, vincendo per la prima volta le Atp Finals. (Sport Mediaset)