Atp Finals, i 4 Mori non mancano a Torino per tifare Sinner

Atp Finals, i 4 Mori non mancano a Torino per tifare Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. A mostrare la bandiera è stata Geppi Cucciari nelle sue storie di Instagram: la conduttrice e comica sarda è negli spalti per assistere alla gara tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www.cagliaripad. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero uno al mondo, che giocherà contro Taylor Fritz, ha dato l'ennesima dimostrazione di forza e di schiacciante superiorità nei confronti dei suoi avversari. E' un momento d'oro, magico, per Jannik Sinner: per lui è stato un 2024 straordinario, indimenticabile, e si può concludere nel migliore dei modi al Nitto Atp Finals dove è giunto allo scontro decisivo senza perdere nemmeno un set, dopo aver superato anche Casper Ruud in due set in semifinale. (AreaNapoli.it)

"Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. (Liberoquotidiano.it)

I suoi avversari, ci sono arrivati da tempo. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)

Sinner: 'Atp Finals 2024, una settimana fantastica. E una stagione incredibile'. VIDEO. VIDEO

Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)

Lo ha annunciato il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, nella conferenza stampa di chiusura della quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals. Una proposta che prescinde «da come andrà la finale di questa sera», ha aggiunto il primo cittadino. (La Stampa)

Un dominio, un trionfo. (Sky Sport)