La storia si è compiuta: Sinner è un dominatore che sa regalare gioia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia era già scritta e la storia si è compiuta. Il giovane re ha indossato la corona dentro il suo palazzo preferito al termine di una stagione unica, ricca di battaglie, dolori, preoccupazioni e tanti successi. Vincendo le sue prime Atp Finals Jannik Sinner può stare davvero comodo sul trono del numero uno del tennis mondiale. E da lì con il suo sorriso da ragazzino guarda tutti dall’alto in basso dando appuntamento a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Dallo scorso anno ho cercato costantemente di migliorarmi. Alla fine ce l’ha fatta. (sport.tiscali.it)
Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)
Un dominio, un trionfo. (Sky Sport)
Lo afferma sui social la premier Giorgia Meloni. "Complimenti a Jannik Sinner che, con la vittoria alle ATP Finals di Torino e concludendo la stagione al primo posto in classifica, scrive un'altra pagina storica per il tennis italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le immagini (SuperTennis)
Come ha detto il presidente della Federazione, è un momento straordinario per il tennis italiano". (La Gazzetta dello Sport)