Atp Finals 2024: in attesa dell'ultimo atto, a Sinner la cittadinanza onoraria di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Jannik Sinner la cittadinanza onoraria di Torino. Ad annunciare la novità il sindaco Stefano Lo Russo , durante la conferenza stampa di bilancio sulle Atp Finals 2024. ' È stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
I torinesi questa mattina sono usciti di casa con sciarpe, piumini e berretti arancioni per celebrare il campione di San Candido. – L’Inalpi Arena si veste completamente di arancione per la finale delle Atp Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. (Agenzia askanews)
E lo ha fatto in Italia, davanti ad un pubblico meraviglioso, battendo in un’ora e 24 minuti. È il primo titolo in Italia e significa tanto per me e sono felicissimo. (sport.tiscali.it)
Vincendo le sue prime Atp Finals Jannik Sinner può stare davvero comodo sul trono del numero uno del tennis mondiale. E da lì con il suo sorriso da ragazzino guarda tutti dall’alto in basso dando appuntamento a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)
"Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. "Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi", hanno aggiunto. (ilmessaggero.it)
E, soprattutto, non si tratta solo del giocatore ma di tutto quanto riguarda anche il suo mondo. Per farsi una idea, basta guardare la coda (nella foto che pubblichiamo) alla cupola di piazza Castello per un incontro con i Carota Boys, il fan club del campione. (Torino Cronaca)