In Francia incoronano Sinner con un nuovo e significativo soprannome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista italiano è pronto per la finale di Torino e intanto la stampa di tutto il mondo lo elogia. E' un momento d'oro, magico, per Jannik Sinner: per lui è stato un 2024 straordinario, indimenticabile, e si può concludere nel migliore dei modi al Nitto Atp Finals dove è giunto allo scontro decisivo senza perdere nemmeno un set, dopo aver superato anche Casper Ruud in due set in semifinale. Il numero uno al mondo, che giocherà contro Taylor Fritz, ha dato l'ennesima dimostrazione di forza e di schiacciante superiorità nei confronti dei suoi avversari. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 23enne altoatesino conquista l'ottavo titolo stagionale, il 18esimo complessivo. Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. (Adnkronos)
Jannik Sinner commenta il trionfo alle Atp Finals davanti al pubblico in estasi della Inalpi Arena: "E' stata una settimana fantastica, ho giocato il mio miglior tennis e ho alzato il livello ogni giorno. (Sky Sport)
Lo afferma sui social la premier Giorgia Meloni. "Complimenti a Jannik Sinner che, con la vittoria alle ATP Finals di Torino e concludendo la stagione al primo posto in classifica, scrive un'altra pagina storica per il tennis italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad. C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. (Cagliaripad.it)
– L’Inalpi Arena si veste completamente di arancione per la finale delle Atp Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. I torinesi questa mattina sono usciti di casa con sciarpe, piumini e berretti arancioni per celebrare il campione di San Candido. (Agenzia askanews)
Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals, imponendosi in maniera schiacciante nel torneo riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. (OA Sport)