Sinner è Paperone con le vittorie: è il tennista che ha guadagnato di più in una sola stagione

Sinner è Paperone con le vittorie: è il tennista che ha guadagnato di più in una sola stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È uno Jannik Sinner “acchiappatutto” quello che ha chiuso la stagione vincendo anche le ATP Finals. A Torino, il numero uno del ranking ha sconfitto in finale per 6-4, 6-4 l’americano Taylor Fritz mandando in estasi il pubblico italiano. Un successo netto e importante, non solo a livello sportivo ma anche da un punto di vista economico. Sinner, con la vittoria del torneo, ha incassato oltre 4 milioni e 600 mila euro superando i 20 milioni di guadagni complessivi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Jannick Sinner batte Taylor Fritz e conquista anche l’ATP Finals. L’altoatesino si conferma il numero uno al mondo. (TV2000)

Sempre di più numero uno. Jannik Sinner conquista le Atp Finals 2024 di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz al termine di un tabellone dominato, diventando così il primo azzurro a vincere il "torneo dei maestri". (QuiFinanza)

Sinner: «Il mio obiettivo era capire dove posso arrivare. Sugli obiettivi di quest’anno: (IlNapolista)

Tennis: Sinner batte Fritz con un duplice 6-4 e trionfa alle Atp Finals

Fritz gioca un match molto solido, ma subisce le variazioni dell’azzurro che mette la freccia con un break per set e chiude rischiando il minimo. Monumentale, mostruoso, ora anche magistrale. L’anno perfetto di Jannik Sinner, puntellato dalle vittorie di due tornei Slam (Australian Open e Us Open), non poteva che concludersi con un trionfo e così è stato. (L'Eco di Bergamo)

Jannik Winner. (la Repubblica)

Gara senza storia quella andata in scena all'Inalpi Arena di Torino, dove il pubblico ha trascinato al successo il 23enne altoatesino. Jannik Sinner scrive l'ennesima pagina storica del tennis italiano, vincendo per la prima volta le Atp Finals. (Sport Mediaset)