Pagina 2 | Orgoglio Sinner: “Sono molto fiero di essere italiano”. E sul caso Tas-Wada…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». E non perché Jannik abbia poco talento. Ma perché lavora come nessuno. Dapprima Jannik esprime, sempre in modo garbato, con contegno l’emozione in campo. L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. (Tuttosport)
Su altri giornali
Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Monumentale, mostruoso, ora anche magistrale. L’anno perfetto di Jannik Sinner, puntellato dalle vittorie di due tornei Slam (Australian Open e Us Open), non poteva che concludersi con un trionfo e così è stato. (L'Eco di Bergamo)
Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene". Dopo la finale vinta alle Atp Finals, Jannik Sinner si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
De Minaur, Fritz, Medvedev, Ruud e ancora Fritz sono stati battuti 2-0, non si è mai arrivati al terzo set: un percorso così netto ed epico non capitava dal 1986 con Lendl. (il Giornale)
Jannik Winner. (la Repubblica)
E' stata una domenica trionfale, per Rai 1 e per Rai 2, dal punto di vista degli ascolti televisivi. (Rai Storia)
A Torino l’azzurro ha stabilito altri due record: è il primo giocatore nato negli anni 2000 (è del 2001) a vincere le Finals e il primo a farlo senza perdere un set dal 1986, quando vi riuscì Ivan Lendl. (Giornale di Sicilia)