ATP Finals 2024, Ljubicic: 'Sinner troppo superiore, a Torino dominio totale'. VIDEO

ATP Finals 2024, Ljubicic: 'Sinner troppo superiore, a Torino dominio totale'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ivan Ljubicic analizza il trionfo di Sinner alle Finals: "Jannik è stato troppo superiore in tutto il torneo. Nessuno lo ha impensierito. Solo Zverev e Alcaraz forse potevano tenergli testa. E' stato un dominio totale, è il n°1 del mondo". Guarda il video con l'analisi SINNER-FRITZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

– Prendete un anno perfetto e pensatelo più in grande. Perché nessun italiano ci era mai riuscito, perché con 70 vittorie in stagione eguaglia il record di Nadal del 2016, perché l’ultimo a vincere il torneo senza perdere nemmeno un set era stato Ivan Lendl, nel 1986. (Quotidiano Sportivo)

HIGHLIGHTS - LO SPECIALE (Sky Sport)

Il cerchio si è chiuso. In mezzo tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shanghai), il numero 1 del mondo, un altro Major a New York. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner, lezione da maestro a Fritz: Jannik è il campione delle Atp Finals

Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)

Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)

L'americano era stato avversario anche in finale allo US Open, uno dei due slam vinti in stagione dall'azzurro, che aveva iniziato conquistando l'Australian Open a gennaio. Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino (BergamoNews.it)